Terzo pareggio consecutivo per il Trino

Terzo pareggio in tre gare per l'LG Trino che domenica ha impattato 1-1 sul difficile campo del “Lamarmora-Pozzo” con La Biellese allenata da Maurizio Braghin. Un pareggio che però non ha lasciato del tutto soddisfatto il tecnico Cretaz.

Match contraddistinto dalla pioggia battente che ha condizionato non poco il gioco delle due squadre. All'11 Biellese in vantaggio con Canton, abile a depositare il pallone sotto la traversa. Gli ospiti non ci stanno e sette minuti dopo agguantano il pari con Bertola che di controbalzo raccoglie il pallone che prima si era stampato sul palo dal colpo di testa di Montari. Così si chiude il primo tempo. Nella ripresa le due contendenti amministrano e le occasioni da gol latitano. Da segnalare quelle di Canino per il Trino e di Scavetta e Montari per i lanieri.

Prossimo impegno domenica prossima al “Picco” contro l'Arona. Obiettivo vincere per mantenere l'imbattibilità. Ricordiamo che l'LG Trino in settimana aveva pareggiato in casa 1-1 con la Stresa Sportiva e che qualche giorno dopo si era recato a Vinovo per un'amichevole con la Juventus.


La Biellese: Goio, Cristino, Cremonte, Corio, Ferrarese, Sella (90′ Fabiano), Canton, Vanoli, Latta, Scavetta (83′ Tiani), Artiglia (64′ Caneparo). A disp.: Biolcati Rinaldi, Nicoletta, Maiolatesi, Noro. All.: Maurizio Braghin.

LG Trino: Pomat, Bonel, Capelli (69′ Lopes), Bonura (53′ Ajaraam O.), Fiore, Canino, Esposito (77′ Soster), Montari, De Lorentiis, Dayne, Bertola. A disp.: Caggiano, Cappadona, Lo Pape, Bellinghieri. All.: Roberto Cretaz.

Arbitro: Matteo Campagni di Firenze.

Reti: 11′ Canton (B), 18′ Bertola (T).

Ammoniti: Fiore (T), Canino (T), Cristino (B).

Rec.: pt 1′; st 3′.


Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
0VotaInteressante
0VotaCurioso
0VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
0VotaTerribile!















Zone