Una vittoria e una sconfitta per la Pro nel triangolare, la testa però è al campionato

Buon test per la Pro Vercelli a poco più di una settimana dall'inizio del campionato. I bianchi erano impegnati oggi pomeriggio a Carate Brianza nel triangolare “SportitaliaCup” assieme ai padroni di casa della Folgore Caratese e alla Cremonese. 


La Pro ha vinto la prima sfida con la Folgore Caratese e perso di misura la seconda con la Cremonese. Nel primo match, terminato 4-0, il mattatore è stato il brasiliano Junior Messias, autore di una tripletta. Di Germano il quarto gol. Grassadonia ha schierato questo undici: Gilardi, Bifulco, Berra, Grossi, Bruno, Barlocco, Germano, Pugliese, Sangiorgi, Comi, Messias.


Nel secondo incontro, ben più impegnativo, contro la Cremonese, la Pro è scesa in campo con: Nobile, Vajushi, Berra, Grossi, Bruno, Barlocco, Germano, Pugliese, Messias, Comi, Bianchi. Risultato finale 1-0 per i grigiorossi, gol vittoria di Mokulu. 


La Pro non si ferma perché domani, sabato, al “Piola” affronterà in un'altra amichevole l'Alessandria (fischio di inizio alle 18). Botteghini di via Massaua aperti dalle 15 alle 18.45. Prezzo unico per tutti i settori, eccezion fatta per la Gradinata Nord che resterà chiusa, 10 € (under 14 gratis). 

Ricordiamo infine che giovedì 24 agosto al teatro Civico (ore 18) ci sarà la presentazione ufficiale della prima squadra. Sabato 26 la prima giornata di campionato che metterà di fronte la Pro al suo recente passato: Moreno Longo, ora mister del Frosinone.  


Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
0VotaInteressante
0VotaCurioso
0VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
0VotaTerribile!















Zone