Pro Vercelli: è ufficiale Jidayi

Nuovo rinforzo per la Pro Vercelli che in giornata ha tesserato William Jidayi, difensore classe 1984 acquistato a titolo definitivo dall'Avellino. Jidayi ieri aveva sostenuto le visite mediche a Villa Stuart e già oggi si è allenato con i compagni agli ordini di mister Grassadonia. Ha scelto il numero 28.

Nella sua carriera Jidayi ha vestito le maglie di Ravenna, Russi, Melfi, Castel San Pietro, Sassuolo, Padova, Juve Stabia, Cittadella e Avellino. Il giocatore andrà a rafforzare il reparto difensivo, messo troppo frettolosamente sotto giudizio dopo la sconfitta contro il Lecce che è costata l'eliminazione dalla Tim Cup.

Con ogni probabilità Jidayi non sarà l'ultimo colpo di mercato. È infatti questione di ore l'ufficialità di Alfredo Bifulco, attaccante nato a San Gennaro Vesuviano nel 1997 di proprietà del Napoli, con esperienze nel Rimini e nel Carpi. Grassadonia avrà dunque un'altra freccia al suo arco, sebbene sia probabile che la rosa verrà sfoltita. In tal senso è verosimile che qualche giovane verrà ceduto in prestito in Lega Pro per farsi le ossa.  


Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
0VotaInteressante
0VotaCurioso
1VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
0VotaTerribile!















Zone