Anche l'ex Sindaco Rotti si candida per la guida di Borgosesia

Borgosesia - Arriva a quattro liste l’elenco di partecipanti alla candidatura di Sindaco in vista delle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Borgosesia.

Alle liste "W la Valsesia, W Borgosesia" che propone come candidato sindaco il leader provinciale della Lega Nord, Paolo Tiramani; "Noi per Borgosesia" con l'ex vicesindaco Alice Freschi, e "Cambia marcia Borgosesia" con Camilla Marone Bianco, si aggiunge la "Lista Rotti", guidata dall'ex sindaco Corrado Rotti.

 

 

Rotti ha ufficializzato la sua partecipazione alla competizione elettorale e con lui saranno in corsa Monica Baccarlino, Giacomo Bellafà, Rossana Ceccato, Guerrino Cereda, Davide Degiorgi, Claudia Marchesini, Nino Giovanna, Giorgio Panizza, Enrico Salvoldi, Silvano Sappa, Fulvio Verdina e Maurizio Vergerio. Anche Rotti ha creato una pagina Facebook dedicata alla lista, sulla quale si trovano notizie relative ai candidati e programma. Se questo schieramento rimane appare già completo, ancora da svelare rimangono i candidati della lista "Cambia Marcia Borgosesia", guidata da Camilla Marone Bianco. I nomi saranno rivelati domenica alle 21 al Lingottino di viale Varallo. "Viene a conoscere i candidati e a confrontarti con noi sul programma" è l'invito rivolto ai borgosesiani.

 


Condividi questo articolo sui Social


Commenti a questo articolo





Cosa pensi di ciò che hai letto?
1VotaInteressante
0VotaCurioso
0VotaD'accordo
0VotaContrario
0VotaDa condannare
0VotaTerribile!















Zone